Wednesday, September 15, 2010

Plus size fashion- Ripensare il tuo look


Il plus size moda di nicchia è esploso nel corso degli ultimi dieci anni. Con tutte le scelte disponibili per le donne la piena figurato in questi giorni, può essere un po 'travolgente quando arriva il momento di decidere come costruire il vostro guardaroba.

Il primo passo da considerare è il tuo obiettivo. Molti consigli sulla moda più di formato sono orientato verso strategie per farvi sembrare più sottile. Questo approccio è un errore. Il vostro obiettivo non dovrebbe essere quello di acquistare e indossare abiti che ti fanno guardare più sottile tanto quanto dovrebbe essere quello di indossare abiti che danno un aspetto equilibrato. I vestiti che sono troppo strette e scomode dovrebbe essere lanciato alla carità locale di vostra scelta. Sì, è possibile avere un bell'aspetto ed essere comodo anche.

Che taglia sei? Chi se ne frega! Non acquistare per la vostra taglia. Prima di tutto, indumenti differenti potrebbero non avere una dimensione universale. E 'noto che le dimensioni del reggiseno le diverse marche non corrispondono. Invece di medicazione per le dimensioni, il vestito per la misura. Stai andando a guardare molto più in una taglia 14 che si adatta rispetto ad una taglia 12 che è troppo stretto. È possibile utilizzare il formato come punto di partenza, ma non essere schiavo di esso. Se abiti in forma, quindi la dimensione non conta.

D'altra estremità della equazione, non cercare di nascondere il corpo indossando abiti che sono troppo grandi e larghi. Proprio come vestiti stretti in cattiva luce, così fa questo approccio. Ricordate, siamo alla ricerca di equilibrio e proporzione. Indipendentemente dal tipo di formato, un abito equilibrato con una vestibilità sempre piacevole avere un bell'aspetto ed avrà il vantaggio di essere comodo. E 'ovvio che un buon sarto merita la spesa.

Che dire del colore? Una strategia eccellente è quello di andare con una scura, vestito solo colore. Anche se tecnicamente non un colore, il nero è una buona scelta, ma non dovrebbe essere il lavoro di continuo. Indipendentemente da ciò, il colore può essere utilizzato per condire la squadra e mettere in risalto le tue aree forti. Se hai un bel viso, una sciarpa intorno al collo porta gli occhi al viso. Punto di colore dove si vuole mettere a fuoco gli occhi e dovrebbe fare il trucco.

Abbiamo tutti rigonfiamenti nelle zone che noi invece non abbiamo. C'è un modo per affrontare tali dal punto di vista di moda? Sì! Date un'occhiata da vicino a shaper del corpo. Questi dispositivi hanno percorso una strada molto lunga e ora possono essere utilizzati per appianare le aree di massima sulle gambe, glutei, fianchi e del tronco. Essi possono fare una grande differenza nel vostro look e sono un ottimo modo per affrontare rigonfiamenti poco lusinghiero.

Quali piani circa? C'è un particolare che all'inizio sembra buono per le donne a figura intera? Assolutamente! Un piano che ha un "collo di V è la strada da percorrere. Si richiama l'attenzione fino al petto e al viso. Per le donne più di formato, di solito è uno dei punti del guardaroba con l'eccezione delle donne che hanno più a lungo collo.

La moda plus size mondo è pieno di disegni emozionante e bello. Voglia di shopping sfrenato!

No comments:

Post a Comment